cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 17:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bari: per gelosia minaccia moglie con pistola, arrestato

06 luglio 2015 | 09.12
LETTURA: 2 minuti

FOTO AGN/INFOPHOTO - INFOPHOTO
FOTO AGN/INFOPHOTO - INFOPHOTO

Geloso per una presunta relazione extraconiugale, l'ha picchiata e minacciata con una pistola: un uomo di 29 anni, di Corato, in provincia di Bari, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri, per maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie. Sono state proprio le grida di paura della vittima ad allertare i militari che, giunti sul posto, hanno reso inoffensivo l'aggressore e fatto trasportare la malcapitata all'ospedale.

Se l'è cavata con lesioni lievi e guaribili in pochi giorni, ma difficilmente la donna dimenticherà la serata di paura trascorsa: agli investigatori ha denunciato comportamenti di minacce continue da parte del consorte sfociati da ultimo nelle minacce con la pistola. L'arma è stata trovata e sequestrata durante la perquisizione.

Era una pistola a salve, ma non da meno efficace sul piano intimidatorio. La donna ha deciso di trasferirsi in un'altra abitazione. L'uomo si trova agli arresti domiciliari in attesa di rispondere dei gravi reati di maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata davanti al Tribunale di Trani.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza