cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: rissa con lancio bottiglie fuori da due discoteche, 5 arresti e 6 feriti

06 luglio 2015 | 13.01
LETTURA: 2 minuti

(infophoto)
(infophoto)

E' finita con cinque arresti e sei feriti, tra cui un poliziotto intervenuto, una rissa scoppiata la notte scorsa tra due gruppi di persone all'esterno di due discoteche di via dell’Oceano Atlantico, all’Eur a Roma.

Erano le ore 4.15 quando, in pochi minuti, sono arrivate più chiamate al 113 con la segnalazione di due gruppi di giovani, che, appena usciti dai locali notturni, avevano iniziato a rincorrersi, picchiandosi e lanciandosi bottiglie di vetro, nonostante la presenza di molte altre persone. Quattro romani e un tedesco, tra i 22 e 35 anni, sono stati arrestati. Sul posto sono accorse due pattuglie del reparto volanti, oltre alle autoradio dei commissariati Tor Carbone e Monteverde. Durante l'intervento degli agenti alcuni si sono allontanati, mentre 5 sono stati bloccati.

I fermati, tutti feriti, sono stati accompagnati dalle ambulanze in ospedale per due traumi cranici, due nasi rotti e una ferita lacero contusa. L’agente ferito, del commissariato Tor Carbone, ne avrà per cinque giorni. Per tutti i fermati è scattato l’arresto per rissa aggravata in concorso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza