cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 09:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: rissa tra residenti e migranti centro minori, egiziano travolto da auto

12 luglio 2015 | 12.33
LETTURA: 2 minuti

A Ponte di Nona dove c'è un centro per minori

Immagine di repertorio (Infophoto) - INFOPHOTO
Immagine di repertorio (Infophoto) - INFOPHOTO

Un egiziano di 17 anni è stato travolto da un'auto durante una rissa con alcuni giovani residenti scoppiata ieri sera, intorno alle 21.30, a Ponte di Nona (Roma) e in particolare in via della Riserva Nuova 219 dove c'è un centro di prima accoglienza per migranti minori. L'auto è poi fuggita.

Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia del commissariato Casilino, del Reparto mobile e del Reparto Volanti, dopo una segnalazione arrivata al 113. All'arrivo della polizia la rissa era già terminata ma i migranti, tutti minori e di diverse nazionalità, si stavano organizzando con bastoni, sassi e spranghe per mettere in atto un'azione punitiva.

I ragazzi sono stati bloccati all'interno del centro di accoglienza dagli agenti che hanno evitato che la situazione potesse degenerare. Il 17enne ferito è stato trasportato in ospedale per una contusione a un fianco e ha avuto due giorni di prognosi. Al momento non è stato denunciato nessuno e il Reparto mobile sta presidiando il centro di prima accoglienza.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza