cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gossip

Giorgia Meloni: "Sono innamorata e felice"

14 luglio 2015 | 12.55
LETTURA: 2 minuti

L'ex ministro in esclusiva al settimanale 'Chi'

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sul settimanale 'Chi'
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sul settimanale 'Chi'

"Non posso deludere mamma Anna. Oggi mi vede felice e innamorata accanto ad Andrea. E io le ho promesso che non farò sparire la felicità dalla mia vita. L'ho promesso a lei, a me stessa, al mio cuore". Così Giorgia Meloni, ex ministro del governo Berlusconi e ora presidente di Fratelli d'Italia, parla per la prima volta in esclusiva al settimanale "Chi" in edicola il 15 luglio, della sua storia d'amore con Andrea Giambruno, autore Mediaset ("Mattino cinque" e "Quinta Colonna"). Un amore nato proprio negli studi televisivi di Cologno Monzese lo scorso novembre.

"Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati", ammette Giorgia Meloni. "Sono felice e innamorata. Non l'avrei mai detto eppure le cose belle succedono e basta. Senza un perché. Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo 'Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare'. Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni".

Un amore giovane, quello dell'ex ministro ma già così profondo da farle pensare a mettere su famiglia. "Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa. Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me "devo da' na mossa". Idem per il matrimonio".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza