cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: spaccia droga nella sua edicola, arrestato

18 luglio 2015 | 11.29
LETTURA: 2 minuti

Roma: spaccia droga nella sua edicola, arrestato

Spacciava droga nella sua edicola in zona Colli Aniene. Un trentenne romano è stato scoperto e arrestato dagli agenti del commissariato Vescovio, diretto da Fabrizio Sullo. L'uomo, sospettato di essere un pusher, è stato pedinato per alcune ore ed è risultato proprietario di un’edicola.

Messa sotto osservazione anche la sua attività, i poliziotti hanno scoperto che la rivendita di giornali era frequentata da un gruppo di affezionati clienti che, per niente interessati alle riviste, frequentavano l’edicola solo ed esclusivamente per acquistare droga. Proprio durante l’ennesima cessione di una dose in cambio di soldi, il commerciante è stato bloccato dagli agenti e identificato.

Controllata l’edicola e la vicina abitazione, oltre ad una quarantina di dosi di hashish, gli agenti hanno trovato e sequestrato anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Arrestato per detenzione e spaccio, lo spacciatore è stato processato per direttissima nella mattinata e condannato alla pena di un anno e quattro mesi di reclusione, nonché al pagamento di una multa di 5000 euro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza