cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 13:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Precipita da nave crociera, italiana ferita in Norvegia

20 luglio 2015 | 13.01
LETTURA: 2 minuti

(infophoto) - PRISMA
(infophoto) - PRISMA

Una passeggera di Costa Crociere è caduta in acqua, ed è stata tratta in salvo, in Norvegia. La compagnia riferisce che ieri, mentre la Costa Fortuna si trovava ormeggiata in banchina a Flamm (Norvegia) come da itinerario previsto, una passeggera italiana è stata vista cadere in mare dal balcone della sua cabina. L'equipaggio della nave è intervenuto immediatamente, portandola in salvo.

A bordo la passeggera ha ricevuto la prima assistenza medica ed è stato organizzato il suo trasporto in elicottero per il ricovero in un ospedale locale. La polizia norvegese è stata chiamata a bordo per eseguire i dovuti accertamenti.

"Costa - si legge in un comunicato - sta offrendo la massima assistenza e collaborazione alle autorità, e sta seguendo l'evolversi della situazione della passeggera con un membro del suo care team. Nel frattempo Costa Fortuna ha ricevuto le autorizzazioni necessarie per proseguire con l'itinerario previsto. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli su quanto accaduto. Tutte le autorità competenti sono state debitamente informate".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza