cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ubriaco va contromano per 5 km sulla tangenziale di Napoli: due morti

25 luglio 2015 | 09.14
LETTURA: 2 minuti

Alla guida ubriaco ha imboccato con la sua auto, una Renault Clio, la tangenziale di Napoli contromano, percorrendo 5 km, fin quando si è scontrato con una Fiat Panda che viaggiava nel senso di marcia contrario, provocando la morte del conducente un 48enne di Torre del Greco. In gravissime condizioni all'ospedale Cardarelli è giunta anche una 22enne che viaggiava con il responsabile dell'incidente, deceduta poco dopo il ricovero.

Il sinistro è avvenuto la scorsa notte intorno alle 4.35. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, sottosezione autostradale di Fuorigrotta. L'automobilista che ha provocato l'incidente, un ragazzo di 29 anni, è risultato positivo all'alcol test.

Il conducente della Clio, che ha imboccato la tangenziale contromano proveniente da Agnano, è rimasto ferito nell'impatto. Dagli accertamenti, è emersa una concentrazione di alcool nel sangue di gran lunga superiore a quanto consentito dalla norma. Sono in corso ulteriori accertamenti volti a verificare lo stato psicofisico del ragazzo e in particolare se lo stesso abbia fatto uso di sostanze stupefacenti; inoltre sono state acquisite le immagini registrate dalle telecamere presenti sull'arteria stradale per la ricostruzione della dinamica del sinistro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza