cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nuova vita

Aida Yespica: "Addio Italia, a Los Angeles ho trovato l'amore della mia vita"

28 luglio 2015 | 13.35
LETTURA: 3 minuti

Aida Yespica:

"Chi nella vita non si è pentito delle scelte fatte? Anche delle più importanti? E' successo anche me : così me ne sono andata. Ho detto addio all'Italia perché ho trovato l'America e un nuovo uomo, che mi ha ridato la felicità". Così Aida Yespica racconta in esclusiva al settimanale 'Chi', in edicola da mercoledì 29 luglio, la sua nuova vita a Los Angeles. La showgirl venezuelana, un tempo legata a Francesco Facchinetti e Bobo Vieri, è ora fidanzata con il finanziere inglese Roger Jenkins, ex di Elle MacPherson, il cui patrimonio è stato stimato recentemente in 450 milioni di euro.

"Ho sbagliato e sono caduta", racconta la Yespica a 'Chi'. "Poi è arrivato mio figlio Aaron (avuto con il calciatore Matteo Ferrari) e mi sono ritrovato mamma single. Con Matteo è finita poco dopo la nascita del nostro bambino. Per fortuna, dopo qualche colpo di testa è arrivata la persona che mi ha salvato la vita Roger".

"L'Italia mi ha dato tanto, un uomo che amavo, un figlio, la popolarità e il denaro", continua Aida Yespica. "Ma è stato anche un periodo di tanto esibizionismo, tanti scandali. In Italia ho fatto grandi sciocchezze. Poi quel mondo è svanito di colpo. E mi sono ritrovata sola, persa. Ho conosciuto l'avvocato Leo Gonzales e in poche ore siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Mi sono pentita. Non ero io. Ma, come canta Tiziano Ferro: 'In caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene'. E io con Roger ho ripreso a volare". "A breve debutterò nel cinema", annuncia la showgirl. "Girerò il film "The Feud" con Kellan Lutz, il divo di Twilight".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza