cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 10:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Chi l'ha visto?

'Daniele Potenzoni dove sei?', una pagina Facebook per il disabile scomparso

28 luglio 2015 | 15.10
LETTURA: 2 minuti

Nella foto, Daniele Potenzoni
Nella foto, Daniele Potenzoni

Famiglia, associazioni e volontari tutti alla ricerca di Daniele Potenzoni, il disabile 36enne scomparso il 10 giugno scorso a Roma nei pressi della stazione Termini dove si trovava con alcuni educatori per un'udienza con il Papa.

Non si arrendono e fanno quello che possono a quasi 2 mesi dalla scomparsa, estendendo le ricerche anche sui social network: dal 23 giugno è infatti attiva anche la pagina Facebook 'Daniele Potenzoni...dove sei?', nata dalla collaborazione fra i familiari e l'associazione 'Famiglia c'è' e che raccoglie quotidianamente aggiornamenti sul caso, nuove informazioni dalla Questura, raccolte fondi, appelli e segnalazioni di avvistamenti.

Daniele, alto circa un metro e ottanta, capelli rasati e occhi castani, al momento della scomparsa indossava presumibilmente dei jeans lunghi e delle scarpe da ginnastica color blu elettrico marca Kappa con dei lacci arancioni. L'uomo soffre di una forma di schizofrenia, ma non è violento. La famiglia chiede a chiunque pensi di averlo riconosciuto di avvicinarlo, magari offrendogli un caffè o una sigaretta, e di contattare immediatamente le forze dell'ordine senza perderlo di vista.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza