cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 15:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bellezza: monodose e flight friendly i prodotti da mettere nel beauty case

02 agosto 2015 | 16.21
LETTURA: 4 minuti

Foto Infophoto - INFOPHOTO
Foto Infophoto - INFOPHOTO

Il beauty case per le vacanze è leggero e smart. Che sia al mare, in montagna o on the road, se siete pronte a partire non dimenticare di mettere in valigia i prodotti in formato tascabile, per evitare di trasformare la beauty routine in un incubo ai controlli all'aeroporto. Monodose e flight friendly, i travel size sono i compagni di viaggio ideali per raggiungere le mete estive in totale relax. Dallo smalto al profumo da borsetta, passando per i soin viso, i kit multiuso e i solari small size, ecco i prodotti indispensabili da portare con sé.

Nel beauty case da viaggio non possono certo mancare i prodotti per il viso, come la nuova bruma 'Hydrabio Eau de Soin' di Bioderma da 50 ml, un soin 3 in 1 per rinfrescarsi, idratare la pelle e proteggerla dai raggi UV. Sempre per lo skincare, Caudalie propone la versione mini della 'Vinosource Crème Sorbet Hydratante' da 10 ml, abbinata all'acqua micellare struccante per viso e contorno occhi da 50 ml, in un kit 'rivitalizzante', che comprende anche un olio per il corpo e il gel doccia. In valigia manca lo spazio per shampoo e balsamo? Niente panico, Klorane pensa a ridare brillantezza alle chiome in vacanza, con il travel kit di shampoo da 100 ml e balsamo da 50.

Il make up non va in vacanza, grazie alla travel palette di Lancome, il mascara formato mignon 'They're real!' di Benefit Cosmetic, e il kit di quattro smalti in formato mini della collezione 'Hawaii' di Opi, perfetti su mani e piedi abbronzati. Non può mancare un buon balsamo riparatore per le unghie, come la 'Crème Abricot' di Dior. L'iconico trattamento della maison francese è disponibile nel pratico formato da 7,5 ml. Per i solari, le nuove Lichtena Sole Creme Mineral SPF 50 e SPF 30, entrambe da 100 grammi, sono creme dalla consistenza morbida e confortevole studiate da appositamente per le pelli intolleranti ai filtri chimici di adulti e bambini, dai 6 mesi in su. Per chi vuole avere sempre con sé la sua fragranza preferita, Dior e Chanel puntano tutto sulle versioni da borsetta dei loro iconici J'adore, Miss Dior e N° 5, nei vapo de sac da 20ml.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza