cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 20:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Casinò: Campione d'Italia incorona la sua miss cinese

03 agosto 2015 | 16.38
LETTURA: 2 minuti

Casinò: Campione d'Italia incorona la sua miss cinese

Si chiama Zhang Yaxin, 19 anni, 174 centimetri di statura, 55 chili di peso, 87-61-92 le sue canoniche misure. Domenica sera, nel Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia, ha vinto il Chinese Cosmos Pageant Europe Region, concorso di bellezza cinese nel mondo, organizzato da Phoenix Tv Europe e sponsorizzato da Huaxia Group e dalla casa da gioco campionese che ha fatto da incantata cornice alla manifestazione, per la prima volta approdata in territorio italiano.

La miss titolata, nata a Mosca da genitori cinesi, vive in Germania, dove frequenta l'università di Heidelberg, e parla russo, tedesco, francese e inglese, oltre naturalmente al cinese.

Alla finale per l’elezione di Miss Chinese Cosmos Pageant Europe Region le hanno fatto da damigelle ai posti d’onore Ning Xintong, 27 anni, la quale studia lirica in Italia; mentre vive in Inghilterra la terza classificata, Zheng Chaoqun, 24 anni. Nessuna delle 12 finaliste ha sfigurato in un concorso che persegue l’obiettivo di ridurre le distanze tra i cinesi che vivono in tutto il mondo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza