cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Anche a Ferragosto

Capri: da Richard Gere a Sasha Grey, pienone di vip sull'isola

11 agosto 2015 | 17.49
LETTURA: 2 minuti

Isola di Capri (Infophoto)
Isola di Capri (Infophoto)

Pienone di vip quest'estate a Capri. Da Sasha Grey a Richard Gere, da Diego Della Valle a Caterina Balivo a Cristian De Sica, in tanti hanno scelto di trascorrere un periodo di vacanza sull'isola azzurra. E Ferragosto non sarà da meno.

"Di vip qua ne vengono tanti, in settimana avevamo Sasha Grey, Diego Della Valle, Abete, Cristian De Sica - racconta all'Adnkronos Gianluigi Lembo, figlio di Guido, lo chansonnier caprese patron della taverna Anema e Core - A Ferragosto avremo tra i numerosi ospiti nostri amici storici, come Giorgio Panariello, De Sica e Sal Da Vinci".

La storica 'Taverna', dove giovani e meno giovani si ritrovano a ballare insieme sulle note di Guido Lembo, si conferma anche per l'estate 2015 un 'must' per gli habitué di Capri. Belen Rodriguez, Francesco Totti, Andrea Pirlo, Fabio Cannavaro, sono solo alcuni dei volti noti che hanno fatto capolino quest'estate all'Anema e Core.

E il 13 agosto l'isola celebrerà i 50 anni di carriera di Guido Lembo, al quale sarà consegnato il 'microfono d'oro' nel corso di una serata evento nella suggestiva cornice del chiostro grande della Certosa di San Giacomo con inizio alle 21. Oltre all’esibizione artistica di Guido Lembo con la sua orchestra, la serata prevede la partecipazione del comico e cabarettista Alessandro Siani.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza