cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinguettii di fuoco

Guerra dei tweet, il sindaco di Venezia scatenato contro 'l'arrogante' Elton John

18 agosto 2015 | 18.02
LETTURA: 2 minuti

Guerra dei tweet, il sindaco di Venezia scatenato contro 'l'arrogante' Elton John

''Caro #EltonJohn Lei mi offende per sostenere le Sue ragioni ma credo che rappresenti bene solo l'arroganza di chi è ricco e può fare tutto''. E' la risposta del sindaco di Venezia Luigi Brugnaro al cantante inglese che, via Instagram, lo ha definito ''bigotto e bifolco'' per la sua 'crociata' contro i libri su famiglie con genitori dello stesso sesso.

Un cinguettio che è solo il primo di una raffica di tweet contro Elton John che culminano con la ''sfida'' a tirare fuori i soldi, scritto rigorosamente in dialetto (''fora i schei''), per salvare Venezia.

''Caro ricco #EltonJohn Lei che ama così tanto la mia #Città, oltre a comprarsi una casa, quali risorse ha mai offerto per salvare #Venezia?''. E ancora: ''Caro #EltonJohn io non ho alcun problema con gli omosessuali. Il Sindaco di #Venezia è una persona libera ..e non ha paura delle Sue offese''. Fino alla sfida: ''Caro #EltonJohn & compari vari La sfido a donare risorse vere per salvare #Venezia. Passiamo ai fatti, fora i schei #EltonJohn!''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza