cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Placcaggio da rugbista e l'agente blocca ladro alla stazione di Milano

24 agosto 2015 | 16.04
LETTURA: 2 minuti

Placcaggio da rugbista e l'agente blocca ladro alla stazione di Milano

Ecco le fasi di un inseguimento di un ladro con 'placcaggio' finale alla stazione di Milano. Nel video delle telecamere di sorveglianza si vede l'inseguimento di un giovane marocchino da parte di due agenti della polizia ferroviaria in borghese.

"L'uomo era entrato in una parafarmacia - si legge in un post Facebook dell''Agente Lisa' - e, dopo aver distratto una commessa, le aveva preso lo smartphone. Subito è scappato ma al suo inseguimento si sono messi gli agenti in borghese. La fuga si è conclusa con un placcaggio degno di un campo da rugby e con le manette sui polsi del ladro".

Le fasi di un arresto con "placcaggio" di un ladro nella stazione di #Milano. Nel video delle telecamere di sorveglianza l'inseguimento all'interno della stazione di un giovane marocchino da parte di due agenti della #poliziaferroviaria. L'uomo era entrato in una parafarmacia e, dopo aver distratto una commessa, le aveva preso lo smartphone. Subito è scappato ma al suo inseguimento si sono messi gli agenti in borghese. La fuga si è conclusa con un placcaggio degno di un campo da rugby e con le manette sui polsi del ladro.

Posted by Polizia di Stato on Lunedì 24 agosto 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza