cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 10:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Svolta a Catania, confessa la moglie dell'anziano ucciso a bastonate

28 agosto 2015 | 08.37
LETTURA: 2 minuti

(AdnKronos)
(AdnKronos)

Svolta nell'omicidio di Alfio Longo, 67 anni, l'ex elettricista in pensione ucciso a Biancavilla, nel Catanese. L'uomo non è morto durante una rapina: nella notte, infatti, i carabinieri di Catania hanno fermato per l'omicidio la moglie della vittima.

La donna avrebbe ucciso il marito e poi inscenato la rapina. Nel corso dell'interrogatorio, a quanto si apprende, ha confessato il delitto.

L'uomo, ritrovato col cranio fracassato nella sua villa, pare avesse ''scatti violenti" e la moglie avrebbe posto fine alla vita del coniuge perché "stanca di subire". La donna avrebbe anche riferito agli inquirenti di continui dissapori con il marito.

Nel delitto erano emersi sin da subito alcuni dubbi, tra cui il particolare che i cani che aveva la coppia in casa non avevano abbaiato. La donna aveva poi riferito che il marito aveva gridato ai rapinatori "vi ho riconosciuti", dettaglio che non aveva convinto gli investigatori. La donna è stata fermata su disposizione della Procura etnea.

Durante il sopralluogo nella casa sono state trovate circa 20 piante di marijuana, nascoste tra i tralci della vigna coltivata sul retro della villletta, e altre essiccate in mansarda. Qui c'erano anche delle armi, una pistola che è risultata rubata e un fucile calibro 12.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza