cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 13:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ritrovata la bimba di 2 anni scomparsa vicino Teramo, sta bene

29 agosto 2015 | 08.49
LETTURA: 2 minuti

(INFOPHOTO) - INFOPHOTO
(INFOPHOTO) - INFOPHOTO

Tanta paura ma per fortuna si è conclusa bene la vicenda della bambina di due anni e mezzo scomparsa ieri sera nella frazione di Cusciano di Montorio, nel Teramano.

Le ricerche sono andate avanti tutta la notte e carabinieri e Protezione civile, anche grazie all'aiuto dei cani molecolari, l'hanno ritrovata in un bosco a meno di un chilometro da dove era sparita. In particolare, è stato un cane del soccorso alpino a scovarla vicino una siepe in un piccolo boschetto a circa un chilometro dalla sua abitazione la bimba. La piccola è in buone condizioni di salute e viene sottoposta alle visite dei medici in ospedale.

Le ricerche sono state condotte senza interruzioni dai gruppi cinofili e dalle squadre Tas dei vigili del fuoco, con un sofisticato sistema di topografia applicata al soccorso, mentre dall'alto ha scandagliato l'area l'elicottero dei vigili del fuoco del nucleo di Pescara. Ieri sera la bambina stava giocando nel cortile di casa quando a un certo punto la mamma non l'ha più vista. Il padre nella notte è rientrato dalla Romania.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza