cerca CERCA
Mercoledì 17 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caso marò, Girone dimesso dall'ospedale

31 agosto 2015 | 12.03
LETTURA: 3 minuti

Salvatore Girone (Infophoto) - INFOPHOTO
Salvatore Girone (Infophoto) - INFOPHOTO

"#marò Salvatore Girone è stato dimesso dall'ospedale di New Delhi in buone condizioni di salute; bravi i medici indiani e italiani". Lo annuncia il ministero della Difesa in un tweet. Girone era stato colpito nei giorni scorsi dalla febbre Dengue.

Intanto in attesa dell'esito dell'arbitrato internazionale sulla vicenda, Paola Moschetti, compagna di Massimiliano Latorre, il fuciliere di Marina a cui la Corte indiana ha concesso il rientro in Italia dopo la malattia che lo ha colpito un anno fa, scrive su Facebook: "Un anno è passato. Un anno da quando partivo con la gioia di rivedere il mio compagno di vita purtroppo da troppo tempo ingiustamente impedito nel varcare il suol patrio. Consapevoli che avremmo vissuto una grande gioia sia pure momentanea, ma ignari dell'incubo che ci attendeva e che lo avrebbe riportato temporaneamente in Italia, ma con sofferenze inenarrabili. Oggi? Sempre speranzosi che verità e giustizia trionferanno".

"Mi rendo conto che dopo tanto tempo - prosegue - queste parole possano sembrare oramai obsolete ma sono figlie di un dolore che non si può lenire".

"Di certo non possiamo non ringraziare i tanti che ci sono stati di grande conforto in ogni istante regalandoci affetto e vicinanza rendendo quantomeno sopportabile questa sofferenza con grande solidarietà ed affetto. Grazie a voi tutti", conclude Paola Moschetti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza