Home . Fatti . Cronaca . Schianto nel rally a Como, morti carbonizzati pilota e navigatore

Schianto nel rally a Como, morti carbonizzati pilota e navigatore

CRONACA
Schianto nel rally a Como, morti carbonizzati pilota e navigatore

E' finita in tragedia una gara di rally ieri a Carlazzo, in val Menaggio, nel Comasco. Intorno alle 18.30 di ieri, informano i carabinieri di Menaggio, lungo la strada provinciale 10 si stava svolgendo la terza edizione del Rally Ba...relli Ronde della Val Senagra e Val Cavargna, quando una Renault Clio R3 2000 R3C con targa svizzera è andata fuori controllo, per causa ancora da accertare.

L'auto ha prima urtato contro un muro di pietra, a destra della carreggiata, per venire poi sbalzata contro il guard rail dalla parte opposta. Nell'impatto l'autovettura si è incendiata e i due occupanti, il pilota e il navigatore, due cittadini svizzeri di 39 e 22 anni rispettivamente, sono morti.

Le fiamme sono state spente dalla squadra anti incendio della gara e dai Vigili del Fuoco di Menaggio, accorsi sul posto. Sono intervenuti per i rilievi i carabinieri di Menaggio, che hanno posto l'auto sotto sequestro. Le salme dei due uomini sono state portate all'ospedale Sant'Anna di Fermo della Battaglia per l'autopsia. Il rally è stato interrotto.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI