cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: aggredisce moglie con mannaia davanti ai figli minorenni, arrestato

01 settembre 2015 | 12.23
LETTURA: 2 minuti

(Infophoto) - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO

Ha aggredito la moglie minacciandola con una mannaia davanti ai figli minorenni. L'uomo, un cinese di 42 anni, con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo della compagnia Roma Piazza Dante con l’accusa di lesioni personali e minacce aggravate ai danni dei componenti della sua famiglia. I fatti si sono svolti nella giornata di ieri, in un appartamento di via Filippo Turati.

Al culmine di una lite, l’uomo ha aggredito e minacciato la moglie, una donna cinese di 38 anni, con una mannaia. Il tutto alla presenza dei due figli minori, uno di 16 anni e uno di 11 anni, i quali sono accorsi in aiuto della mamma.

Le urla provenienti dalla casa hanno messo in allarme alcuni vicini che hanno contattato il 112: i carabinieri sono immediatamente intervenuti sul posto sorprendendo il 42enne ancora con la mannaia in mano mentre inveiva contro la moglie. L’uomo è stato disarmato e portato in caserma a diposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la moglie e il figlio più grande sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni–Addolorata a causa delle lievi lesioni riportate.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza