cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidenti: rimorchio con ribaltabile alzato abbatte cavi e pali

02 settembre 2015 | 11.27
LETTURA: 2 minuti

Incidenti: rimorchio con ribaltabile alzato abbatte cavi e pali

I Vigili del fuoco sono intervenuti per un incidente stradale a Grantorto (Padova) lungo la SP 94, dove il cassone ribaltabile di un rimorchio agricolo ha abbattuto cavi e pali lungo la strada. Fortunatamente non ci sono stati feriti. L'incidente è avvenuto martedì sera intorno alle 22.40.

Il rimorchio trainato da un trattore guidato da un autista di Piazzola sul Brenta durante il tragitto si è alzato, intercettando i cavi della linea elettrica e telefonica. Tre i pali di cemento abbattuti che sostenevano i fili, un camino di una casa e delle antenne. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Cittadella che hanno subito isolato la zona nell’attesa dell’intervento dei tecnici Enel e dell’azienda telefonica.

Inoltre i pompieri hanno provveduto alla rimozione dei detriti del camino e dell’antenne ripristinando la sicurezza dell’abitazione. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri per i rilievi. L’intervento è terminato dopo circa due ore con la rimozione del rimorchio agricolo con il cassone abbassato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza