cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 05:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: paga con soldi falsi in stabilimento balneare Ostia, arrestato

03 settembre 2015 | 15.13
LETTURA: 2 minuti

(Infophoto) - PRISMA
(Infophoto) - PRISMA

Voleva godersi gli ultimi giorni di sole in uno degli stabilimenti balneari del litorale romano usando banconote false da 20 euro, tutte con lo stesso numero di serie. Il giovane, un 26enne romano, ha pagato il servizio in spiaggia e alcune birre. All’ennesimo acquisto però, il titolare del chiosco, ha chiamato la Polizia.

E' successo ieri pomeriggio a Ostia. Il ragazzo, che era in compagnia di un suo amico, si è accorto di essere stato scoperto e ha provato a darsi alla fuga, ma è stato subito bloccato da due volanti. Quando gli agenti lo hanno perquisito gli hanno trovato nella tasca un’altra banconota falsa, del tutto identica a quelle spese poco prima. Il giovane è stato così arrestato per spendita di monete false.

Nelle stesse ore, presso lo stesso Ufficio di polizia a Ostia, un pregiudicato 43enne ha tentato di entrare in Commissariato passando da un ingresso di servizio. Quando gli agenti lo hanno fermato, prima ha dichiarato che voleva fare una denuncia, poi li ha aggrediti verbalmente cercando di allontanarsi. I poliziotti lo hanno bloccato: l'uomo aveva in tasca un coltello a serramanico ed è stato segnalato alla magistratura per la violazione della legge sulle armi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza