cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mafia capitale: Marino, da Alfano fotografia datata

04 settembre 2015 | 14.32
LETTURA: 2 minuti

Ignazio Marino (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Ignazio Marino (foto Infophoto) - INFOPHOTO

''Abbiamo avuto un confronto lungo, produttivo e costruttivo ed ho avuto la possibilità di illustrare il lavoro compiuto finora al Comune di Roma''. Lo ha detto il sindaco di Roma Ignazio Marino al termine dell'incontro con il prefetto di Roma Franco Gabrielli al quale ha partecipato anche l'assessore alla Legalità Alfonso Sabella. ''Quanto presentato dal ministro Alfano il 27 agosto è una fotografia del Comune di Roma datata al 2014''.

''Non posso che confermare che le indicazioni del signor ministro fanno riferimento alla fotografia di eventi e condizioni proprie di un tempo che non è più quello attuale", ha detto Gabrielli. "Questo Comune si è dotato di un assessorato alla Legalità che ha lavorato proficuamente e che su alcuni ambiti è andato al di là delle indicazioni del ministro con riferimento ad alcune tipologie di controlli''.

LA REPLICA - "Marino ha assolutamente ragione, la mia foto su Roma è datata al 2014, mentre gli ricordo che lui è stato eletto nel 2013...", ha detto Alfano in conferenza stampa a Montecitorio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza