cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli: fermato rapinatore seriale che aveva compiuto tre colpi in 10 giorni

04 settembre 2015 | 08.29
LETTURA: 2 minuti

Napoli: fermato rapinatore seriale che aveva compiuto tre colpi in 10 giorni

Incastrato il rapinatore seriale del napoletano. Indossando un casco per moto per coprire il volto e con una pistola aveva commesso una serie di rapine, ma i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata l'hanno individuato e sottoposto a fermo, anche grazie ai filmati dei sistemi di videosorveglianza.

Nella registrazione si vede l'uomo fare irruzione armato e costringere titolari di attività commerciali a consegnare l'incasso o procedere a svuotare la cassa in prima persona tenendo a distanza clienti e addetti con minacce e modi spicci, allontanandosi poi velocemente su uno scooter.

Il rapinatore seriale è un 43enne di Torre Annunziata, già noto alle forze dell'ordine, ritenuto responsabile di tre rapine degli ultimi dieci giorni nel napoletano: il 22 agosto a un negozio di abbigliamento per infanzia di Boscoreale con un bottino di 1.200 euro; il 30 agosto a una farmacia di Torre Annunziata con un bottino di 1.300 euro; il 2 settembre a una farmacia di Trecase con un bottino di 200 euro.

Nel corso della perquisizione nella sua casa i carabinieri hanno trovato la pistola e degli indumenti, casco e scooter usati per le rapine.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza