cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Treviglio: si accoltellano per un debito, due operai egiziani denunciati

07 settembre 2015 | 20.34
LETTURA: 2 minuti

Treviglio: si accoltellano per un debito, due operai egiziani denunciati

Una lite per un debito finita con un accoltellamento. Due operai di origine egiziana, E.E. di 32 anni e M.M. di 31, residenti a Treviglio, sono stati denunciati per lesioni aggravate e segnalati per l'espulsione.

Nella mattina di ieri in un condominio di via San Martino, a Treviglio, la polizia, allertata dalle telefonate dei vicini, ha trovato due persone sporche di sangue: una ferita con un'arma da taglio alla gamba e l'altra con una ferita alla mano. Oggetto della contesa un debito di denaro per lavori edili fatti in precedenza e non saldati. Sul posto gli uomini della Polizia hanno trovato due coltelli sporchi di sangue usati probabilmente nel corso della lite.

I due operai si erano dati appuntamento sulla soglia di casa per trovare una soluzione quando la discussione è degenerata. Portati in ospedale, ai due è stata prescritta una prognosi di dieci giorni. Dopo gli accertamenti di rito, non essendoci gli estremi per l’arresto, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per lesioni reciproche aggravate dall’uso di coltello, e segnalati per l’espulsione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza