cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gianni Morandi su Fb: sto pensando di ospitare dei rifugiati a casa mia

08 settembre 2015 | 21.14
LETTURA: 3 minuti

(Infophoto)
(Infophoto)

Gianni Morandi sta pensando di ospitare dei rifugiati a casa sua. Lo ha detto lo stesso cantante, sul suo profilo Facebook, rispondendo a un post. "Sono rimasto molto colpito da come queste persone hanno accolto i migranti che arrivavano nella loro città. Immagini commoventi - ha scritto Morandi -. Quindi esiste ancora, e non solo in Germania, il senso di solidarietà, generosità e accoglienza verso chi fugge dalla guerra e dalla fame e cerca un futuro migliore. Poi ieri è arrivato un altro segnale forte da Francesco, veramente un grande Papa".

Al post dell'artista ha risposto un fan, dicendogli di prepararsi "psico-fisicamente ai 50.000 commenti tutti uguali con scritto '....eh allora apri le porte di casa tua e prendine su un po'...". E a quel punto il cantante ha risposto: "Sto pensando di farlo. Un abbraccio".

7 settembre. Sono rimasto molto colpito da come queste persone hanno accolto i migranti che arrivavano nella loro città....

Posted by Gianni Morandi on Lunedì 7 settembre 2015

Non è la prima volta che Morandi interviene sul tema dell'emergenza immigrati. Ad aprile scorso, infatti, aveva scatenato una serie di polemiche un suo commento, sempre sul social network, in cui paragonava le traversie patite dagli immigrati italiani nel secolo scorso alla tragica situazione che attanaglia le coste del Mediterraneo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza