cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Expo: circa 55 nazioni alla colazione più internazionale del mondo

13 settembre 2015 | 15.43
LETTURA: 2 minuti

Expo: circa 55 nazioni alla colazione più internazionale del mondo

Expo Milano 2015 protagonista di un nuovo record mondiale. Nonostante la pioggia, migliaia di visitatori hanno partecipato all’iniziativa “Buongiorno Entusiasmo”, organizzata dal Gruppo Ferrero: lungo il Cardo, a due passi dall’Albero della Vita, hanno potuto gustare una colazione a base di pane con Nutella, latte e una mela. Alla “colazione più internazionale del mondo” hanno partecipato persone provenienti da oltre 55 nazionalità, stabilendo così un nuovo Guinness World Record.

I primi degli oltre 50 mila kit distribuiti con la famosa crema alla nocciola sono stati offerti a partire dalle 10 di mattina e i prodotti potranno esseri apprezzati sino a sera. L’evento, in contemporanea con Roma, è stato presentato dal conduttore Alessandro Cattelan e ha visto diversi momenti di spettacoli, tra i quali l’esibizione degli “Street Clerks”, band resa famosa dal programma “X Factor”. La proclamazione del nuovo record è avvenuta all’ora di pranzo.

“Siamo davvero felici del successo di questa iniziativa – ha sottolineato Piero Galli, direttore generale divisione Sales and Entertainment di Expo -; un risultato lusinghiero al quale va aggiunto un altro record importante, vale a dire l’incredibile presenza di visitatori nonostante la pioggia. Per noi è fantastico”. Alla premiazione ha partecipato anche l’amministratore delegato del Gruppo Ferrero, Frederic Thil, contento per “un record di grande prestigio, per il quale ringrazio Expo Milano 2015 e tutti i nostri dipendenti”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza