cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 12:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gli chiede di saldare il debito, coppia rapina negoziante e distrugge il locale

13 settembre 2015 | 11.07
LETTURA: 2 minuti

(Foto Infophoto) - INFOPHOTO
(Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Una coppia di romani, di 54 e 57 anni, è stata arrestata dalla Polizia dopo aver rapinato un negoziante e distrutto un locale. Il commerciante, titolare di un alimentari originario del Bangladesh, considerato che il debito della coppia era arrivato a circa 800 euro, ha provato a chiedere loro il saldo scatenando così l’ira dei due.

Approfittando di un momento in cui non c’erano avventori, la donna, armata di un bastone di ferro, è entrata nel locale e ha subito colpito al viso il fratello del proprietario, poi ha iniziato a distruggere alcune bottiglie esposte. Nella colluttazione la donna ha perso il bastone, ma è riuscita a prendere una bottiglia rotta e con quella ha continuato a minacciare il ragazzo.

Nel frattempo il suo complice, che nella fase iniziale faceva da 'palo', ha aperto la cassa impossessandosi circa 450 euro. A quel punto i due sono usciti dal locale, non prima però di aver intimato al fratello del titolare di non parlare, altrimenti gli avrebbero bruciato il negozio. Nel frattempo è giunta una volante della Polizia di Stato.

A nulla sono serviti i tentativi messi in atto dalla donna per sviare le indagini. Gli agenti del Commissariato Prenestino, dopo aver raccolto le deposizioni dei testimoni, sequestrato il bastone di ferro e la bottiglia rotta, hanno arrestato la donna e il suo compagno per rapina aggravata in concorso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza