cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: al via pulizia straordinaria Ama con assistenza vigili

15 settembre 2015 | 17.30
LETTURA: 2 minuti

Roma: al via pulizia straordinaria Ama con assistenza vigili

Al via da parte della Polizia Locale i servizi di assistenza all'attività di pulizia straordinaria dell'AMA delle principali strade consolari, mediante presenza di pattuglie assistite da carri attrezzi.

Considerata la complessità degli interventi che comprendono operazioni di sanificazione, diserbo, rimozione dei rifiuti e il lavaggio di strade e marciapiedi, sono stati posizionati con notevole anticipo nastri gialli di segnalazione, avvisi e segnali mobili, per fare in modo che i cittadini siano avvisati e i luoghi degli interventi restino sgomberi.

In questo primo intervento partito nella notte di domenica 12 settembre, che ha interessato le vie Aurelia, Baldo degli Ubaldi, Gregorio VII e Appia, i Vigili sono stati costretti a rimuovere numerosi veicoli. Da Prati all'Aurelio, sono stati rimossi 67 veicoli mentre le multe sono state 97. Per evitare rimozioni del proprio veicolo durante i prossimi interventi, che si svolgeranno tutti i lunedì di ogni terza settimana del mese, si raccomanda di osservare il posizionamento delle strisce gialle di segnalazione e la presenza di cartelli rimovibili di divieto di sosta, posizionati sempre all'inizio del marciapiede di competenza.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza