cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Web

'Sono giapponese' fa il boom, anche J-Ax fan del turista di San Gennaro /Video

26 settembre 2015 | 16.28
LETTURA: 2 minuti

'Sono giapponese' fa il boom, anche J-Ax fan del turista di San Gennaro /Video

"Sono giapponese" è sempre più 'meme' (anche se in differita). Dopo che la settimana scorsa, durante il miracolo del sangue di San Gennaro, ha iniziato a girare sul web, il botta e risposta cronista-giapponese non si è ancora fermato.

Anzi, tra vip e non, la risposta del turista con la maglietta del Napoli data all'intervistatore di Youmedia Fanpage due anni fa ("cosa chiede a San Gennaro?" e lui, prontamente, "sono giapponese") è diventato in questi giorni parte di molti tormentoni che hanno invaso i social network, generando un'altissima diffusione memetica (e involontariamente comica).

Tra i 'fan' del meme c'è anche J-Ax che, sulla propria pagina Facebook, ha pubblicato un filmato in cui - con espressione avvilita - avvisa che "purtroppo 'Sorci Verdi' (il suo show su Rai2, ndr) non andrà più in onda perché... ". Pausa. "Sono giapponese", dice il turista 'imbucato' nel video.

Tra i vari filmati, su YouTube c'è anche chi ha montato la risposta del turista nipponico dopo la fatidica domanda che Claudio Amendola ha fatto durante la finale di Miss Italia, alla quale la neo reginetta Alice Sabatini (prima di essere eletta) ha replicato con la fatidica: "Vorrei essere nata nel '42".

BRUTTE NOTIZIE.

Posted by Sorci Verdi on Venerdì 25 settembre 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza