cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 06:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, commesso maniaco segue una cliente e tenta di violentarla

27 settembre 2015 | 11.27
LETTURA: 3 minuti

 - INFOPHOTO
- INFOPHOTO

Tentava avances con le mamme che entravano nel negozio per fare acquisti per i loro figli. L'ultimo episodio è costato una denuncia per tentata violenza sessuale a un commesso di 37 anni, che lavorava da tempo in un negozio di articoli per bambini a Roma. Già diverse clienti ultimamente si erano lamentate con la responsabile per il suo modo di fare un po’ troppo pressante nel proferire complimenti o addirittura chiedere il numero di telefono. Comportamento da lui sempre negato e che non aveva mai avuto conseguenze.

Fino a giovedì pomeriggio, quando l’uomo ha seguito una cliente, che aveva appena fatto acquisti, fuori dal negozio, finché è salita in auto. Approfittando dello sportello lato guida ancora aperto, mentre la donna stava sistemando la buste in auto, il commesso si è avvicinato ed ha abbassato i pantaloni, subito dopo ha afferrato una mano della donna tentando anche di farsi toccare. La vittima si è divincolata e, ancora sotto shock, ha messo in moto la macchina ed è fuggita.

Solo il giorno seguente ha avuto la forza di denunciare quanto accaduto presso il commissariato Colombo. Gli agenti della polizia l'hanno quindi accompagnata 'sotto copertura' nello stesso negozio per poter cogliere l'uomo in flagrante.

Il 37enne, alla vista della donna, l’ha seguita ancora una volta mentre si accingeva a salire in auto, ma questa volta per scusarsi del comportamento del giorno precedente. Raggiunto immediatamente anche dai poliziotti in borghese, il commesso ha confessato quanto dichiarato dalla vittima. Accompagnato presso gli uffici di polizia, è stato denunciato per tentata violenza sessuale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza