cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, ragazza in motorino colpita dallo sportello di un bus Atac: è grave

01 ottobre 2015 | 19.00
LETTURA: 2 minuti

Roma, ragazza in motorino colpita dallo sportello di un bus Atac: è grave

Incidente stradale tra uno scooter e un autobus dell'Atac, oggi pomeriggio, all'altezza della galleria Principe Amedeo di Savoia-Aosta. Una signora è rimasta gravemente ferita e sul posto sono intervenuti i vigili urbani.

"Mi sono recato al Policlinico Umberto I, insieme all'assessore Sabella, per accertarmi personalmente delle condizioni della signora, coinvolta questo pomeriggio in un incidente con un mezzo Atac, a bordo del suo scooter, presso la galleria Principe Amedeo di Savoia-Aosta (Pasa)", sottolinea Stefano Esposito, assessore alla Mobilità e ai Trasporti di Roma Capitale.

"Abbiamo incontrato i familiari della ragazza e abbiamo dato loro la piena e totale disponibilità per qualunque necessità -continua - Rimarremo in contatto con la famiglia nelle prossime ore per verificare l'evolversi della situazione. Dai primi accertamenti della polizia locale, pare che la signora sia stata colpita a un braccio dall'apertura improvvisa dello sportello laterale del vano porta batterie, mentre viaggiava in senso contrario al bus".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza