cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cure alternative

Gli uomini amano il seno e fanno bene. Ecco l'effetto che fa

02 ottobre 2015 | 12.33
LETTURA: 2 minuti

Foto Infophoto
Foto Infophoto

Un bel décolleté è già un importante biglietto da visita. Al lavoro, la sera a cena o in palestra, il seno fa la sua figura soprattutto sugli uomini. L'Huffington Post svela gli effetti tra il terapeutico e il 'miracoloso' che ha sul genere maschile.

1) Abbassa la pressione. Che sia il seno di una bella attrice al cinema o della collega di scrivania il risultato è lo stesso. Guardarlo per almeno 10 minuti al giorno, sennò non vale, dice uno studio tedesco, vi farà bene e abbasserà la probabilità di andare incontro a rischi cardiaci.

2) Maggiorate o no, dipende dalla fame. Arriva dall'Inghilterra uno studio, condotto fuori da una mensa, con una indagine tra chi aveva già mangiato e chi no. I sazi preferivano le donne dal seno tondo a 'coppa di champagne', gli affamati guardavano solo i tipi alla Pamela Anderson.

3) Futuri papà preferiscono seno prosperoso. Due ricercatori canadesi hanno fatto qualche domandina a 67 ragazzi sulle loro preferenze in fatto di forme, chiedendogli anche di fare un disegno al Pc. Il risultato? Quelli che sognavano di diventare papà abbastanza presto erano più attratti da misure più grandi.

4) Legami d'infanzia. Chi preferisce il seno abbondante sogna di tornare tra le braccia di mamma.

5) Attrazione sessuale. Lo diciamo giusto perché si deve, ma lo sanno tutti. Il seno rappresenta sin dalla notte dei tempi un forte, fortissimo, richiamo sessuale.

6) Le misure della perfezione. Un sondaggio londinese, gli inglesi sembrano particolarmente appassionati all'argomento, svela quanto è grande il seno ideale. Piace quello a goccia, meno gonfio nella zona superiore e quindi naturale, ma con la punta leggermente rivolta verso l'alto. E su questo sia gli uomini che le donne sono d'accordo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza