cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Picchia il compagno e lo aggredisce con calci e pugni anche sull'ambulanza

02 ottobre 2015 | 12.08
LETTURA: 2 minuti

(infophoto)
(infophoto)

Ha aggredito il compagno continuando a picchiarlo anche sull'ambulanza. Con le accuse di interruzione di pubblico servizio, oltraggio a pubblico ufficiale e violenza privata, i carabinieri del Norm di Pistoia hanno denunciato una donna 41enne, operaia, domiciliata ad Agliana. Il suo comportamento aggressivo ha richiesto l'intervento dei militari.

I carabinieri sono dovuti intervenire attorno alle 4 e mezzo di una notte di fine settembre, in ausilio ad un equipaggio del 118 che stava tentando di trasportare al pronto soccorso il compagno della donna, un imprenditore 33enne di Agliana, che aveva riportato alcune contusioni nel corso di un furioso litigio avvenuto fra i due, ed aveva pertanto richiesto l'intervento dei sanitari.

Ma la rabbia della donna, lungi dall'essersi placata ha rischiato di coinvolgere anche i sanitari del 118. Infatti, la 41enne ha prima tentato di ostacolare la loro opera mentre stavano prestando le prime cure al compagno e subito dopo mentre l'ambulanza si accingeva a partire, senza alcuna autorizzazione da parte del personale, è salita a bordo del mezzo di soccorso riprendendo a colpire con pugni e calci il malcapitato convivente già steso sulla barella, al fine di convincerlo a non recarsi all’ospedale.

I sanitari hanno quindi richiesto l’intervento dei militari, che sono stati pesantemente insultati dalla donna, ma che sono riusciti ad evitare conseguenze peggiori all’uomo e ad impedire che anche l’equipaggio del 118 fosse aggredito.

La vittima, finalmente è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale San Jacopo e medicata per le abrasioni e contusioni varie riportate, con una prognosi di cinque giorni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza