cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 10:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Reggio Emilia: scontro tra auto e moto, muore un ragazzo

03 ottobre 2015 | 19.56
LETTURA: 2 minuti

Reggio Emilia: scontro tra auto e moto, muore un ragazzo

Tragico incidente alle 17,40 a Montecavolo, frazione di Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia, dove una moto e una Land Rover si sono scontrate frontalmente all’altezza di Via Montegrappa sulla tangenziale. Nell'impatto un ragazzo reggiano 24enne è morto e due ciclisti sono rimasti feriti dopo essere stati investiti dall’esplosione della moto andata in fiamme. Soccorsi con l'elisoccorso sono stati trasportati all’ospedale Maggiore di Parma.

Secondo una prima ricostruzione, ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Quattro Castella e Sant’Ilario d’Enza che si trovano sul posto per i rilievi, la moto stava percorrendo la tangenziale verso Reggio Emilia quando per cause al vaglio si è scontrato con un fuoristrada. La moto si è poi incendiata fino ad esplodere. Il motociclista è morto carbonizzato mentre il conducente dell'auto, illeso, è sotto choc.

La deflagrazione ha investito anche due ciclisti che hanno riportato ustioni. Sul posto oltre ai carabinieri e ai sanitari inviati dal 118 anche i Vigili del Fuoco.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza