cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bevono una birra al bar, poi lo rapinano. Incastrati da un video /Guarda

06 ottobre 2015 | 09.34
LETTURA: 2 minuti

In due sono entrati in un bar, hanno ordinato una birra, poi hanno estratto una pistola e rapinato barista e clienti. E' accaduto a Cercola, nel napoletano, e due persone, un 36enne di Caivano e un 24enne napoletano, sono stati arrestati per rapina a mano armata.

Infatti i carabinieri della tenenza di Cercola hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Nola su richiesta della locale procura. La sequenza della rapina è stata ripresa dalle telecamere dell’esercizio: sono le sei del mattino del 16 dicembre scorso. I due arrestati entrano nel bar, fingendosi clienti. Si guardano attorno e ordinano una birra. Il barista versa la birra e gliela porge. Appena finito di bere, il 24enne estrae rapidamente una pistola semiautomatica, mette il colpo in canna e, con il complice, rapina l’incasso e i clienti in quel momento presenti nel bar.

Attraverso l’acquisizione delle immagini, le indagini e i riscontri, i carabinieri della tenenza di Cercola hanno identificato i due responsabili. I due sono stati raggiunti dalla misura cautelare in carcere, dove sono già reclusi per altri procedimenti penali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza