cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 16:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Massacra uomo a martellate e si costituisce: vittima in prognosi riservata

08 ottobre 2015 | 16.29
LETTURA: 2 minuti

(Infophoto)
(Infophoto)

Un uomo di 34 anni è finito all'ospedale San Martino di Genova in prognosi riservata a causa di lesioni gravissime inflitte con delle martellate al viso, l'aggressore si è costituito alla polizia. Operato d’urgenza il 5 ottobre, il 34enne, italiano residente a Sestri Ponente, è tuttora in gravi condizioni avendo riportato l’avulsione e la frattura del bulbo oculare destro, la frattura infossata della teca cranica, del naso e della mascella destra.

Il primo soccorso alla vittima, e i primi accertamenti sono stati eseguiti da una pattuglia dei carabinieri della stazione di Sestri Ponente in servizio ordinario di controllo del territorio che, grazie alle testimonianze dei presenti, ha individuato come responsabile dell’aggressione un uomo conosciuto con il soprannome “Clay” che dopo il fatto era scappato a bordo di una Fiat Panda rendendosi irreperibile.

I carabinieri sono risaliti all’identità dell’aggressore ed hanno immediatamente inserito una nota di rintraccio nella Banca Dati Interforze. I poliziotti del commissariato Sestri Ponente hanno proseguito, insieme ai carabinieri, le ricerche dell'aggressore che, sentitosi braccato, si è costituito negli uffici della polizia di Sestri dando indicazioni circa il luogo in cui aveva occultato l’arma del delitto e l’auto utilizzata per la fuga. L’uomo, pregiudicato 51enne, è stato sottoposto a fermo di polizia per i reati di tentato omicidio e lesioni personali aggravate.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza