cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 14:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'Extra'

Una ragazza, un ragazzo e una gomma da masticare: 10 anni d'amore in 2 minuti

11 ottobre 2015 | 11.50
LETTURA: 2 minuti

Una ragazza, un ragazzo e una gomma da masticare: 10 anni d'amore in 2 minuti

Ci sono emozioni nascoste dentro ognuno di noi, assopite, pronte a risvegliarsi per un motivo. E uno di questi è stato - per molti, che lo hanno poi raccontato via social network rendendolo virale - assistere al racconto della storia di Sarah e Juan. Un po' pensando che è stato lo stesso per noi, un po' dicendoci che potrebbe esserlo.

Una ragazza. Un ragazzo. E una gomma da masticare. Un racconto di quasi 10 anni di amore in due minuti, dal primo sguardo al liceo al primo bacio, con i loro sorrisi sotto la neve che cade fino all'arrivederci temuto per un lavoro che li costringe a dividersi. Accompagnato da una versione strappalacrime di 'Can't help falling in love'.

E la gomma da masticare? Una protagonista nascosta e, come tale, non può che essere inevitabile la sorpresa. Quella che copywriter e art director che hanno ideato questa pubblicità sono riusciti a creare, coinvolgendoci tutti. 'Testimoni' - televisivi o da social - che sanno benissimo come solo se... give Extra get Extra: dai di più, ottieni di più. E ora, non resta che 'scartare' questa storia d'amore.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza