cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Riccione: Comune cerca Babbo Natale per Christmas Village, al via i casting

16 ottobre 2015 | 20.34
LETTURA: 3 minuti

Riccione: Comune cerca Babbo Natale per Christmas Village, al via i casting

Manca pochissimo alla riapertura del Riccione Christmas Village e la 'Perla verde' della Romagna si è messa alla ricerca del proprio Babbo Natale. Lo annuncia il Comune di Riccione in una nota. Da oggi al 31 ottobre, infatti, si apriranno i casting rivolti agli aspiranti Santa Claus. Spetterà al gentile omone barbuto fare gli onori di casa ed accogliere i tantissimi bambini che durante l’intero periodo delle festività natalizie faranno visita alla Casa di Babbo Natale. A loro chiederà se siano stati bravi durante l’anno, quale balocco desiderino ricevere e, ovviamente, scatterà con loro un'immancabile foto ricordo sulla poltrona di colore rosso porpora.

Gli aspiranti Santa Claus dovranno essere residenti sul territorio e avere requisiti fisici e caratteriali molto simili a quelli che nell’immaginario collettivo caratterizzano Babbo Natale. Si cerca, dunque, un uomo di età compresa tra i 60 e 75 anni, di corporatura robusta con barba bianca, folta e lunga. "Sono necessarie attitudini caratteriali adatte al delicato ruolo - avverte il Comune - buona capacità di interazione con i bambini, personalità allegra, sensibile e brillante, sorridente e paziente".

Insomma, a Riccione si cercherà un vero Santa Claus e coloro che si sentano vocati a ricoprire questo ruolo potranno inviare la propria candidatura entro il 31 ottobre 2015 all’indirizzo e-mail casting@gruppoao.com allegando Curriculum Vitae e 2 fotografie (una in primo piano e una a figura intera) oppure telefonare al numero 338 6929169 per richiedere maggiori informazioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza