cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Civitavecchia: 2 kg hashish e oltre 500 grammi cocaina, arrestati zia e nipote

19 ottobre 2015 | 16.03
LETTURA: 2 minuti

Civitavecchia: 2 kg hashish e oltre 500 grammi cocaina, arrestati zia e nipote

Circa due chili di hashish e oltre 500 grammi di cocaina sono stati trovati a un giovane di 26 anni e alla zia, di 41 anni, entrambi di Civitavecchia (Roma). I due sono stati arrestati dagli agenti del commissariato di Civitavecchia.

L’auto, sulla quale viaggiavano un giovane e altre persone, è stata sottoposta a un controllo e il 26enne ha consegnato ai poliziotti una tavoletta di hashish di circa 100 grammi, nascosta negli slip. A quel punto le perquisizioni sono state estese alle abitazioni delle persone a bordo della vettura e anche in casa della zia del giovane, una 41enne incensurata.

Qui gli agenti hanno trovato, nascosta dietro un mobile, una busta con 19 panetti di hashish, ciascuno dal peso di 100 grammi e una confezione di circa 500 grammi di cocaina in polvere. Nell’appartamento del 26enne è stata trovata altra hashish, oltre ad una bilancia elettronica di precisione e a un coltello usato per confezionare le dosi. I due dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza