Home . Fatti . Cronaca . Il primo libro intervista del Papa esce il 12 gennaio in contemporanea in 15 Paesi

Il primo libro intervista del Papa esce il 12 gennaio in contemporanea in 15 Paesi

CRONACA
Il primo libro intervista del Papa esce il 12 gennaio in contemporanea in 15 Paesi

Pope Francis waves to crowd of well-wishers during the "Mass of the Assumption of Mary" at Daejeon World Cup stadium in Daejeon, South Korea, on August, 15, 2014. The Pope spoke out about materialism and economic inequality. UPI/Keizo Mori - Infophoto

Esce in contemporanea mondiale il 12 gennaio, in occasione del Giubileo 'Il nome di Dio è Misericordia' il primo libro intervista di Papa Francesco. Per la prima volta, in un volume intervista a sua firma, Francesco si rivolge a ogni uomo e donna del pianeta in un dialogo semplice, intimo e personale.

Il papa affronta il tema della misericordia, così centrale nel suo insegnamento e nella sua testimonianza, attraverso la sua esperienza personale di sacerdote e di pastore, si legge in una nota della casa editrice Piemme. Bergoglio presenta le ragioni di un Anno Santo straordinario da lui fortemente voluto, parlando a tutte le anime, dentro e fuori la Chiesa, che cercano un senso alla vita, una strada di pace e di riconciliazione, una cura alle ferite fisiche e spirituali. È la sintesi del suo magistero e del suo pontificato.

Questi i paesi e gli editori coinvolti nel lancio mondiale del libro-conversazione con Andrea Tornielli: Italia Piemme; Usa Penguin Random House US; UK MacMillan; Francia Robert Laffont; Germania Bertelsmann – Kösel; Spagna Planeta; Portogallo Planeta; Olanda The House of Books; Norvegia Pantagruel; Polonia Znak; Romania Editura Trei; Croazia Verbum; Slovacchia Fortuna; Slovenia Druzina; Lituania Baltos Iankos.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI