cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cefalù, compra online pneumatici e riceve una zucca di Halloween

07 novembre 2015 | 12.51
LETTURA: 2 minuti

Cefalù, compra online pneumatici e riceve una zucca di Halloween

Compra online due pneumatici per la sua moto ma riceve a casa una zucca di Halloween con dentro cianfrusaglie di ogni tipo. E' accaduto a Cefalù, in provincia di Palermo, dove gli agenti del commissariato locale sono riusciti a identificare l'autore della "truffa della zucca".

La vittima, un centauro di mezza età, proprio il giorno di Halloween, aveva acquistato, tramite un famoso portale di compravendita di oggetti nuovi e usati, due pneumatici nuovi al prezzo di 120 euro effettuando, come spesso accade nelle compravendite on line, il pagamento della merce tramite una ricarica di una carta postepay. Dopo pochi giorni a casa dell'uomo è arrivato un pacco con dentro l'amara sorpresa: al posto dei pneumatici, una enorme zucca, intagliata stile Halloween e contenente cianfrusaglie di ogni tipo.

Gli agenti sono riusciti a risalire all'autore della truffa: un giovane poco più che ventenne, nato a Caltagirone e non nuovo a questo tipo di "scherzi". Il ragazzo infatti è stato segnalato in passato per truffe analoghe consistenti nell'inviare ad ignari acquirenti pacchi voluminosi riempiti con bottiglie d'acqua, pietre, barattoli di nutella e anche pezzi di cemento al posto della merce acquistata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza