cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 21:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vip

Molestie e violenza privata, a processo ex colf di Valeria Marini

10 novembre 2015 | 11.02
LETTURA: 2 minuti

Valeria Marini (Infophoto) - INFOPHOTO
Valeria Marini (Infophoto) - INFOPHOTO

Minacce, insulti e appostamenti sotto casa. Finisce sotto processo l'ex domestica di Valeria Marini con le accuse di violenza privata e molestie ai danni della soubrette. A dare la notizia è 'Il Messaggero'. Tutto inizia quando la colf, filippina di 67 anni, alle dipendenze della showgirl dal novembre 2006 al febbraio 2007, sollevata dall'incarico cita l'attrice di fronte al Tribunale del Lavoro, si legge sul quotidiano, sostenendo di aver diritto a una retribuzione maggiore rispetto a quella percepita.

Per il giudice però lo stipendio è adeguato alle prestazione. La donna, che viene quindi condannata al pagamento delle spese processuali, inizia a quel punto a molestare Marini.

Il culmine sarebbe stato raggiunto nel dicembre del 2011. La colf, riferisce 'Il Messaggero', avrebbe atteso la soubrette sotto casa a piazza di Spagna, citofonando ripetutamente e gridando in mezzo alla strada. La donna avrebbe anche aggredito verbalmente Marini, che, spaventata, sarebbe stata costretta a rifugiarsi in casa. La showgirl, proprio in seguito a questi episodi, ha sporto denuncia. Ora verrà ascoltata come testimone nel corso dell'udienza prevista il 9 marzo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza