cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Agguato a Roma, giovane cinese aggredita con acido in strada: è grave

13 novembre 2015 | 12.13
LETTURA: 2 minuti

Immagine di repertorio (Infophoto) - INFOPHOTO
Immagine di repertorio (Infophoto) - INFOPHOTO

Una ragazza cinese di 33 anni è stata aggredita in strada da due uomini che le hanno gettato addosso del liquido corrosivo, probabilmente soda caustica, e poi sono scappati. E' accaduto la notte scorsa in via Bartolomeo Colleoni, a Roma.

La vittima, che lavora come cameriera, stava rincasando a piedi quando le due persone, col volto coperto, l'hanno aggredita. La ragazza è stata portata all'Umberto I e poi trasferita al Centro grandi ustionati dell'ospedale Sant'Eugenio, dove attualmente è ricoverata. Ha riportato ustioni sul viso e su una mano.

Sul caso indagano i carabinieri. Il reato ipotizzato dalla procura della Repubblica di Roma è tentativo di omicidio. L'indagine è affidata al gruppo del procuratore aggiunto Maria Monteleone.

L'aggressione è avvenuta circa 15 minuti dopo la mezzanotte. Il nucleo operativo dei militari di piazza Dante sta facendo accertamenti su quanto accaduto. Dalle prime informazioni, sembra che la ragazza non abbia riconosciuto i suoi aggressori e che i due, prima di gettarle addosso l'acido, non le abbiano detto nulla.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza