cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 20:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: 60 kg di hashish nascosti in cantina, un arresto

13 novembre 2015 | 09.48
LETTURA: 2 minuti

(Infophoto)
(Infophoto)

Sessanta chili di hashish sono stati trovati in una cantina nella zona Salario a Roma. Un nuovo sequestro, dopo quello di 24 kg trovati la scorsa settimana a Primavalle e dei 7 kg trovati pochi giorni fa a Torre Spaccata.

Le indagini, condotte dagli agenti del commissariato Salario Parioli, hanno portato all’arresto di un 32enne romano. Gli agenti, al termine di appostamenti e pedinamenti, sono riusciti ad individuare l’appartamento dell’uomo, poi identificato per S.M. Le indagini sono partite dopo l'arresto di alcuni spacciatori tra villa Ada e il parco della Cecchina.

In più di una circostanza era stato notata una persona a bordo di uno scooter. L'uomo, che si era poi reso irreperibile, è stato bloccato ieri e perquisito. Gli agenti non gli hanno trovato droga, ma una chiave poi risultata essere di una cantina nella sua disponibilità nella zona.

All’interno gli agenti hanno trovato 120 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 60 kg. La droga, per non far sentire l’odore, era confezionata con una pellicola trasparente e sigillata con nastro adesivo per imballaggi, il tutto contenuto in due sacchi ermeticamente chiusi.

Dagli esami effettuati, è emerso che dalla sostanza si sarebbero ricavate oltre 300.000 dosi per un valore di mercato di circa 600.000 euro. Il 32enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza