cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lego

Ciabatte anti-Lego, e le costruzioni a terra non sono più un problema

17 novembre 2015 | 16.30
LETTURA: 3 minuti

LEGO NOEL 2015 par Brand Station

Car vos enfants adorent les #LEGO ... mais qu'ils adorent par-dessus tout partager leur passion dans toute la maison ... cette année, nous avons imaginé pour vous parents LE cadeau ultime pour #Noël : des chaussons LEGO à la semelle rembourrée qui vous permettront de vous balader en pleine nuit dans la maison ... sans le moindre souci ! ;) #NoelLEGO2015

Posted by Brand Station on Lunedì 9 novembre 2015

L'incubo delle costruzioni sparse sul pavimento sta per finire. Con le nuove ciabatte anti-Lego, i genitori potranno camminare per casa senza il rischio di calpestare ad ogni passo i mattoncini 'killer'.

In un post sulla pagina Facebook 'Brand Station' si legge: "Dato che i vostri bambini adorano i Lego e adorano sparpagliarli per tutta la casa, quest'anno abbiamo pensato per i genitori il regalo perfetto per Natale: delle ciabatte Lego con la suola imbottita che vi permetteranno di camminare per casa in piena notte senza timore".

Con queste ciabatte, i celebri mattoncini non saranno più un pericolo. Ma si tratta di un'edizione limitata. Sono in produzione soltanto 1500 pezzi che saranno distribuiti ai clienti che creeranno una wish-list sul sito della Lego.


Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza