cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Manchester

Ordinano un servizio da tavola, arriva in 48 scatole

24 novembre 2015 | 10.51
LETTURA: 2 minuti

 - Tesco
- Tesco

Quando si ordina qualcosa su internet ci si aspetta che l'imballaggio sia adeguato. Soprattutto se si tratta di fragili stoviglie di porcellana. Ma una famiglia di Manchester si è trovata di fronte una situazione paradossale. Il servizio da tavola da 24 pezzi ordinato al negozio online Tesco è stato consegnato in 48 scatole. Ogni stoviglia è stata impacchettata due volte. E nonostante l'eccessiva prudenza, alcune delle tazze sono arrivate rotte.

Secondo quanto riporta il ManchesterEvening, i pacchi sono stati consegnati singolarmente. "Il furgone era pieno di pacchi - racconta la donna - e l'uomo che lo guidava mi ha chiesto se stessi aspettando una grande consegna". Poi hanno iniziato a scaricare il furgone. Ogni pezzo era impacchettato in due scatole.

La maggiore sorpresa è stata la scoperta di alcune tazze rotte nonostante tutti quegli scatoloni. E in aggiunta alla lunga attesa prima della consegna. La donna ha scritto alla pagina Facebook di Tesco chiedendo spiegazioni. Un portavoce del negozio ha ammesso che si è trattato di un errore e che si sono adoperati per evitare che in futuro si ripeta la stessa situazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza