cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 09:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Creepy

Clown terrorizza l'università, paura in Wisconsin

25 novembre 2015 | 13.05
LETTURA: 3 minuti

 - Fermo immagine da WKOW
- Fermo immagine da WKOW

Un inquietante clown è stato visto aggirarsi nei pressi della Carroll University, in Wisconsin. Secondo la polizia, si tratterebbe di un ragazzo del tutto innocuo. Ma gli studenti non ne sono convinti e sono spaventati.

"Quando l'ho visto per la prima volta, - racconta una ragazza a WISN , - mi ha dato i brividi". Secondo quanto rivela la polizia di Waukesha, il ragazzo soffre di ritardo dello sviluppo neurologico. Si vestirebbe in quel modo solo per vedere le reazioni delle persone.

Sia il clown che i suoi genitori sono stati invitati più volte ad evitare di spaventare le persone in questo modo. Gli agenti hanno dichiarato di non essere a conoscenza di alcun crimine commesso dal ragazzo. Ma per via delle continue lamentele, lo stanno tenendo d'occhio.

Sui social molte persone hanno condiviso le loro esperienze. "C'era un clown in giro per l'università la scorsa notte. Potrebbe anche essere un potenziale stupratore", scrive Mia Rabon. "Innocuo o no, è terrificante", aggiunge Jenny Albright.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza