cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Videogame

Assassin's Creed Syndacate, un tour di Londra ai tempi di Jack lo squartatore /Guarda

26 novembre 2015 | 15.16
LETTURA: 4 minuti

 - Fermo immagine Youtube
- Fermo immagine Youtube

Londra, la rivoluzione industriale e gli intrighi dell'età vittoriana. E' uscito già da un mese il gioco Assassin's Creed Syndacate ed ora sono in arrivo i primi aggiornamenti. La patch 1.2, pubblicata ieri, porterà una serie di miglioramenti e correggerà i bug per rendere l'esperienza di gioco ancora più coinvolgente. Ma la vera novità è un'altra. Sembra infatti che stia per essere rilasciato un DLC su Jack lo squartatore.

Ad avanzare questa ipotesi è il sito Destructoid in base a quanto pubblicato su Xbox Achievements. Sul sito sono già apparsi gli obiettivi optional relativi a questa espansione. Il che lascia supporre che a breve ne verrà annunciata l'uscita. Finora si pensava che il DLC consistesse nel dare la caccia al famigerato squartatore. Ma alcuni obiettivi come "Spaventa 200 nemici" e "Terrorizza un nemico e fai in modo che uccida qualcuno per sbaglio" fanno pensare che i giocatori vestiranno i panni di Jack.

Dal Big Ben alla Abbazia di Westminster passando per Buckingham Palace, Assassin's Creed Syndacate mostra le meraviglie e le contraddizioni della Londra vittoriana attraverso gli occhi dei gemelli Frye. In piena rivoluzione industriale Jacob e Evie combattono la corruzione templare perseguendo la giustizia. Durante la loro lotta per la libertà, i due protagonisti vengono a contatto con figure di spicco: Darwin, Dickens, Bell e addirittura la regina Vittoria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza