cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 19:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: controlli a Tor Bella Monaca, arrestati 2 pusher, sequestrate droga e armi

26 novembre 2015 | 17.09
LETTURA: 2 minuti

Roma: controlli a Tor Bella Monaca, arrestati 2 pusher, sequestrate droga e armi

Due pusher in manette, due pistole e un consistente quantitativo di hashish sequestrati. E' il bilancio dei controlli straordinari disposti dal Questore Nicolò D’angelo nella zona di Tor Bella Monaca, a a Roma.

Agenti della Squadra Mobile, del Commissariato di zona, del Reparto Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine, coadiuvati da Unità Cinofile e dalla Polizia Scientifica, hanno passato al setaccio l’intera zona, effettuando due arresti per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e sequestrando un consistente quantitativo di hashish nonché due pistole. Gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Casilino, nel corso dell’operazione, hanno effettuato sei perquisizioni domiciliari a carico di persone sospettate di detenere droga, arrestando due pusher trovati in possesso di consistenti quantitativi di hashish pronto per essere immesso nel mercato dello spaccio.

Nell’area verde di uno degli stabili controllati sono state rinvenute due pistole di grosso calibro e non è da escludere che i possessori, vedendo arrivare i Reparti della Polizia di Stato, se ne siano disfatti temendo di essere obiettivo dei controlli. Le armi recuperate sono state comunque prese in consegna dagli agenti della Polizia Scientifica, che provvederanno ad effettuare le opportune indagini per risalire alla loro provenienza ed al loro eventuale utilizzo in attività criminali. Nel complesso, nel corso dell’operazione, sono state controllate 120 persone e 78 veicoli, 2 dei quali sono stati sequestrati in quanto privi di assicurazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza