cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 20:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Frosinone: furti nelle auto nelle aree di servizio su A1, 3 arresti

27 novembre 2015 | 20.22
LETTURA: 2 minuti

Frosinone: furti nelle auto nelle aree di servizio su A1, 3 arresti

Tre persone sono state arrestate per furti nelle auto parcheggiate nelle aree di servizio La Macchia e Casilina, lungo l’autostrada A/1. Dopo una serie di indagini, durate circa due mesi, il personale della polizia giudiziaria della sottosezione Polstrada di Frosinone, supportato dai colleghi della polizia stradale di Napoli, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di tre persone.

A incastrare i tre anche le immagini dai sistemi di videosorveglianza. Due di loro, lo scorso ottobre, sono stati arrestati in flagranza per un furto commesso all’interno dell’area di servizio la Macchia Est. La tecnica della banda prevedeva un 'palo', che controllava le persone all’interno dell’autogrill mentre il complice poteva introdursi indisturbato nelle auto per rubare i bagagli.

I ladri usavano congegni che inibivano i telecomandi con i quali i proprietari dei veicoli credevano di aver chiuso le loro auto. Il bottino dei furti erano, principalmente, pc portatili, smartphone, ma anche in capi di abbigliamento ed altri oggetti, che poi venivano rivenduti nell’hinterland napoletano. Nel corso di perquisizioni nelle abitazioni dei tre sono stati trovati oggetti rubati, ossia 5 macchine fotografiche digitali compatte, un telefonino e una scheda di memoria

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza